Da oggi i siti web dei Motor Village Italia (Milano, Torino, Ferrara, Rimini, Firenze, Roma, Napoli e Palermo) sono disponibili anche su smartphone e tablet.
Il nuovo servizio mobile è ricco di utilities ed è interamente dedicato a chi desidera restare collegato con i brand di Fiat Group Automobiles, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
In tempo reale i clienti possono consultare l’intera gamma di vetture e veicoli commerciali di FGA, richiedere un preventivo, o consultare l’area usato che vanta un’offerta di oltre 500 auto. Inoltre, dal proprio mobile è possibile prenotare un test drive, fissare un intervento in officina ed essere costantemente aggiornati su tutte le promozioni e gli eventi organizzati dai Motor Village. In più, all’interno di ogni sezione, chiunque può lasciare il proprio nominativo per essere ricontattato in breve tempo e iscriversi alla newsletter mensile per ricevere informazioni e promozioni dedicate.
L’app è disponibili per tutti i tablet e smartphone di nuova generazione (i-Phone, Samsung, Nokia, BlackBerry).
Infine, sempre dal proprio cellulare, il cliente potrà collegarsi alle pagine dei social network (Facebook, You Tube, Twitter, Flickr) di ciascun Motor Village italiano.
Motor Village conferma quindi la volontà di essere sempre vicino alle vere esigenze di tutti gli automobilisti offrendo quanto di meglio oggi la tecnologia mette a disposizione, incluse ovviamente le nuove funzionalità che si stanno sviluppando nel mercato della telefonia mobile.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024