in

Un Bradl in perfetta forma

Tempo di lettura: 2 minuti
Sachsenring, 5 Luglio: soltanto cinque giorni dopo il GP di Assen il Team LCR si sposta al Sachsenring per il GP di Germania in programma questo weekend. Stefan Bradl aspettava questo evento con ansia sin dal suo esordio nella classe regina in sella alla Honda RC213V.  Il Campione della Moto2 vuole dare il massimo davanti al suo pubblico, che è tradizionalmente uno dei più numerosi del calendario, e grazie ai suoi continui miglioramenti i suoi fan avranno di certo qualcosa per cui gioire. Prima di scendere in pista per le prove libere di domani mattina, il 22-enne insieme a papà Helmut ed altri ex piloti della MotoGP come Antong Mang e Phil Read, si sono schierati sulla linea di partenza per un servizio fotografico dedicato all’85 Anniversario della pista Tedesca. Per l’occasione il Team LCR ha preparato una sorpresa speciale per l’ex pilota Helmut Bradl “scoprendo” sulla griglia di partenza la sua Honda HB RS250cc replica e il duo racing si è cimentato per un piccolo tratto sul rettilineo principale.  

Stefan: “Senza dubbio questo weekend sarà davvero speciale per me. La mia famiglia, i miei amici ed i miei fan saranno qui per starmi vicino e questo mi da ancora più carica. Ero ansioso di tornare sul circuito di casa perché il pubblico sarà esaltante. La pista è un po’ piccola per la MotoGP ma ci sono alcuni tratti davvero interessanti specialmente l’ultimo. Dopo l’ultima gara di Assen abbiamo capito che siamo in grado di lottare con il secondo gruppo e questo rimane il nostro obiettivo per le gare future incluso il GP di casa”.  

Helmut: “Credo che la sorpresa più bella sta nel fatto che dopo 21 anni sono entrato nella mia tuta da gara. E’ stato veramente speciale stare al fianco di mio figlio sulla griglia di partenza e devo ringraziare tutta la squadra, e specialmente Lucio, per questa sorpresa incredibile”.

BMW Serie 1 tre porte

TomTom Fiat 500L