in

Jeep Urban Insider

Tempo di lettura: 3 minuti

Da luglio a novembre il marchio Jeep coinvolgerà il pubblico europeo con l’iniziativa Jeep Urban Insider: un viaggio a bordo di Jeep Compass alla scoperta dei luoghi più inaspettati e ‘cool’ di cinque importanti città europee: Roma, Manchester, Barcellona, Berlino e Parigi.
Il Motor Village di Roma partner esclusivo dell’iniziativa inaugura lo showroom dedicato interamente alla gamma Jeep.
Il portale jeep-people.com raggiunge 2 milioni di visualizzazioni e si rinnova per l’occasione.
Il marchio Jeep invita il pubblico a provare la funzionalità e la versatilità dell’Urban SUV compatto Jeep Compass con una serie di appuntamenti che coinvolgeranno cinque importanti città europee. Da luglio a novembre, coloro che vivono o trascorrono un soggiorno di vacanza a Roma, Manchester, Barcellona, Berlino e Parigi avranno l’opportunità di partire a bordo di Jeep Compass alla scoperta dei luoghi più inaspettati e ‘cool’ selezionati da Jeep nelle cinque città protagoniste dell’evento.
Con la Jeep Urban Insider Experience, il marchio sceglie di trasferire l’avventura nel contesto urbano per far conoscere al pubblico le caratteristiche stradali dell’Urban SUV compatto Jeep Compass attraverso l’esplorazione di location uniche normalmente non suggerite nelle guide turistiche convenzionali. Locali esclusivi tra cui lounge bar, concept stores e gallerie d’arte che offrono attività ed eventi da vivere tutto l’anno e sono autentici trend setter nella vita sociale delle cinque città coinvolte nel tour. Luoghi che rispecchiano allo stesso tempo lo stile di vita ed i valori in cui si riconoscono coloro che scelgono il marchio Jeep.
Il primo appuntamento è dal 2 al 15 luglio a Roma presso l’hotel Radisson Blu di Via Filippo Turati 171, quartier generale e base di partenza per i test drive a bordo dell’Urban compact SUV Jeep Compass. Lo spazio allestito presso la hall dell’hotel sarà caratterizzato dalla presenza di un concierge Jeep che sarà a disposizione degli ospiti per fornire informazioni sui ‘places-to-be’ ovvero i 15 luoghi da visitare accuratamente selezionati da Jeep: esclusive location situate nel cuore della città, ma al di fuori dei percorsi convenzionali e caratterizzate da un’atmosfera giovane ed autentica in linea con i valori del marchio. Le location potranno essere raggiunte effettuando un test drive di Jeep Compass.
Presso lo stand un tavolo interattivo iper tecnologico offrirà al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza virtuale dal forte impatto emotivo attraverso foto, video e cartoline e ‘visitare’ in anteprima i 15 spot romani da non perdere. All’interno dei 15 itinerari proposti, 5 saranno le location presidiate da Jeep con uno stand personalizzato: qui i visitatori potranno prenotarsi per ulteriori test drive a bordo di Jeep Compass ed acquisire informazioni sulla gamma. Le 5 location presidiate da Jeep nella capitale sono il bar cafè ‘Doppiozero’, l’American restaurant ‘The Perfect Bun’, il locale ‘Gustò’, il concept store ‘Abito’ ed il lifestyle store ‘White Gallery’.
Durante i 15 giorni di presenza dell’Urban Insider nella capitale, lo staff Jeep coinvolgerà il pubblico in esclusivi eventi ed aperitivi organizzati presso il roof garden dell’hotel Radisson. Il primo appuntamento è per l’aperitivo del 5 luglio. Ulteriori dettagli saranno disponibili sul sito www.jeep-people.com.
A conclusione dei 15 giorni della tappa romana, un Party finale organizzato da Jeep assicurerà divertimento e mondanità a tutti coloro che hanno effettuato un test drive dell’Urban SUV compatto Jeep.
Partner esclusivo del progetto Urban Insider, è il Motor Village di Roma che per l’occasione inaugura al pubblico l’apertura del nuovo showroom dedicato interamente alla gamma Jeep. Il Motor Village sarà la base di partenza per effettuare i test drive prenotati presso i locali presidiati da Jeep.
Da settembre a novembre, l’appuntamento con l’Urban Insider proseguirà nelle città di Manchester, Barcellona, Berlino e Parigi.

BMW Motorrad ABS di serie

P’6780 Diver Black Edition