Parte la commercializzazione di Fiat Punto VIRGIN Radio, una serie speciale che nasce dalla collaborazione tra Fiat e VIRGIN Radio, una delle emittenti più apprezzate e diffuse in Italia con 2.250.000 ascoltatori al giorno. Contraddistinta da uno stile grintoso e da importanti contenuti legati alla musica, la versione speciale sarà protagonista di un’originale attività di comunicazione articolata su diversi media – in questi giorni è on air la campagna radio mentre a breve uscirà lo spot TV – oltre che sponsor di eventi di richiamo internazionale come “Heineken Jammin’ Festival “, e “Battle of the Bands” organizzato da Hard Rock Cafe.
Dal oggi è anche on-line il sito dedicato www.fiatpuntovirginradio.it in cui si possono trovare contenuti sia di prodotto che emozionali che raccontano il mondo di Punto VIRGIN Radio.
Una serie speciale da vivere al ritmo di rock
Dedicata ai giovani e al loro mondo musicale, la nuova Fiat Punto VIRGIN Radio si propone come un vero e proprio concentrato di energia e stile anti convenzionale. Come dimostra l’adozione di serie del potente Hi-Fi Interscope Sound System con amplificatore e subwoofer da 360W di potenza musicale complessiva. Inoltre, grazie all’ingresso AUX del sistema Blue&Me, è possibile inserire il jack di uno strumento musicale: un meccanismo di Plug in & Play, che grazie ad un semplicissimo adattatore acquistabile presso i negozi di musica, permette di suonare ovunque. Non solo, utilizzando la porta USB del Blue&Me e senza staccare le mani dal volante, si possono gestire i propri file musicali e ascoltare con gli amici la propria playlist preferita.
All’esterno, la nuova serie speciale si contraddistingue per il montante centrale personalizzato con l’inconfondibile logo “Virgin Radio Style Rock”, le calotte degli specchi retrovisori cromati, i fari bruniti, i vetri posteriori e il lunotto privacy e gli esclusivi cerchi in lega da 15” di colore bianco o nero lucido.
Sempre legato all’universo rock gli interni che propongono i rivestimenti in extra denim che si abbinano perfettamente con i quattro colori di carrozzeria disponibili per questa versione speciale: tre sono metallizzati (nero provocatore, grigio affascinante e bianco radioso) e uno pastello extra-serie (rosso passionale). Tutte le varianti colore sono incluse nel prezzo di lancio.
Oltre all’impianto Hi-Fi Interscope Sound System e al sistema Blue&Me, la Punto VIRGIN Radio offre una ricchissima dotazione di serie – autoradio CD Mp3 con comandi al volante, climatizzatore manuale, ESP completo di ASR, MSR e Hill Holder e airbag frontali e laterali a tendina – e può essere equipaggiata con le motorizzazioni benzina (1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV con Start&Stop di serie), diesel (1.3 MultiJet II da 75 CV con DPF) e quelle a bi-fuel (1.4 EasyPower da 77 CV GPL/benzina e 1.4 Natural Power da 70 CV metano/benzina).
Grazie a Fiat e alla sua Rete di vendita italiana, la Punto VIRGIN Radio è proposta al prezzo promozionale di 10.700 euro (chiavi in mano) per la versione 3 porte equipaggiata con il 1.2 da 69 CV, climatizzatore, cerchi in lega, Blue&Me, radio CD-Mp3 e Hi-Fi Interscope Sound System. Inoltre, i nuovi clienti di Punto VIRGIN Radio riceveranno in omaggio l’esclusivo kit “Open Your Garage” che include la compilation ufficiale di VIRGIN Radio “Style Rock 5”, una chiavetta USB a forma di chitarra elettrica e lo sticker “Virgin Radio Style Rock”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024