Nuova Ford B-Max: quando la tecnologia sposa l’accessibilità
Punto di forza della nuova Ford B-Max è il sistema di apertura della portiere, del tutto privo del montante centrale, soluzione che permette un ottimo accesso ai posti posteriori, favorendo al tempo stesso anche l’accesso ai sedili anteriori.
Nonostante l’assenza del montante centrale, la Ford su questo modello raggiunge un elevatissimo standard di sicurezza, frutto questo di numerosi test che hanno portato ad una soluzione definitiva all’avanguardia.
Nessun montante centrale, nessun elemento in grado di ostacolare l’accesso all’interno della B-Max: la monovolume Ford sbaraglia la concorrenza.
Innovativa è anche la formula di acquisto che la Ford ha realizzato per il lancio della sua nuova monovolume: i primi mille abbonati Sky che decideranno di acquistare in anteprima assoluta la B-Max usufruiranno di un omaggio da parte della Ford: nel prezzo di acquisto sarà incluso un pacchetto accessori del valore di oltre 3000€.
Disponibile con varie motorizzazioni, dal nuovo propulsore EcoBoost da 1litro disponibile nelle versioni da 100 e 120cv al 1600 tdCI da 95cv, senza contare il Duratorq TDCi da 75cv.
Interessante è la dotazione di accessori che caratterizzerà nel nostro mercato l’equipaggiamento della Ford B-Max: avviamento a pulsante, telecamera posteriore, sistema automatico per la frenata in città, dispositivo che permetterà di evitare impatti a bassa velocità.
Lunga poco più di 4 metri, la nuova Ford B-Max sarà disponibile sul mercato Italiano ad un prezzo di circa 16.000€.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024