E’ on air il nuovo filmato pubblicitario della gamma Jeep. Lo spot si ispira al concept “È la tua vita. Inseguila” su cui è costruita la nuova campagna di comunicazione del marchio. L’icona Jeep Wrangler, il flagship Jeep Grand Cherokee e l’urban SUV compatto Jeep Compass protagonisti insieme alle persone che si riconoscono nei valori Jeep di libertà, autenticità e passione. Declinata su TV, radio ed internet, la nuova campagna pubblicitaria lancia l’offerta 4 anni di garanzia su tutta la gamma.
E’ on air il nuovo spot dedicato alla gamma Jeep. Il claim “È la tua vita. Inseguila” su cui è costruita la nuova campagna pubblicitaria del marchio esprime l’invito a mantenersi fedeli ai propri desideri per cogliere esclusivamente il meglio che la vita ha da offrire e vivere realmente l’esistenza che vogliamo.
La campagna mette l’accento sui valori di libertà, autenticità e passione che sono nel DNA del marchio Jeep e lancia l’esclusiva offerta commerciale che prevede per chi acquista un modello Jeep nel mese di giugno la garanzia estesa da due a quattro anni su tutta la gamma commercializzata in Italia.
Sulle note del suggestivo brano “Mind Heist” di Zack Hemsey, lo spot focalizza l’attenzione dello spettatore sulla ‘ricerca’ per creare un legame a livello emozionale tra le persone protagoniste del filmato ed i modelli della gamma Jeep. L’effetto cinematografico creato attraverso la musica ed il forte impatto emotivo delle immagini viene amplificato dal crescendo del ritmo mentre la voce narrante esorta lo spettatore a ricercare la propria unica, autentica essenza. Solo ricercando in libertà e con passione i propri desideri, infatti, ognuno di noi può arrivare ad afferrare il senso della propria esistenza e ad abbracciare tutto quello che la vita può offrire.
Nell’esprimere l’invito a ricercare la propria essenza per vivere appieno la vita, lo spot è un richiamo all’autenticità che contraddistingue ogni modello della gamma Jeep: vetture dalla personalità inconfondibile e dalle straordinarie prestazioni che forniscono a chi le guida la sicurezza di potere intraprendere qualunque viaggio sia in territori estremi che in città.
Ideato dall’agenzia creativa Leo Burnett e realizzato dalla casa di produzione RSA Films UK, sotto la regia di Adrian Moat, lo spot TV sarà trasmesso sui principali canali televisivi nazionali, della piattaforma digitale terrestre e satellitare nel formato da 15 e 30 secondi. La nuova campagna pubblicitaria verrà contestualmente declinata anche sulle principali radio nazionali con formato da 20 secondi. Il filmato, visualizzabile anche nella homepage del sito www.jeep-official.it, debutterà prossimamente nei principali mercati europei.
La gamma Jeep in Italia comprende i modelli Jeep Grand Cherokee, Jeep Cherokee, Jeep Compass, Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited. Flagship del marchio, Jeep Grand Cherokee coniuga l’eleganza delle linee e la raffinatezza degli interni all’efficienza del propulsore turbodiesel 3.0 CRD con tecnologia Multijet II; Jeep Cherokee, il Medium SUV della gamma, offre una personalità unica e soluzioni tecniche per garantire capacità fuoristradistiche di riferimento; Jeep Compass, l’Urban SUV compatto della famiglia Jeep, unisce la funzionalità di un SUV alle prestazioni, alla maneggevolezza ed ai consumi di una vettura di segmento C; l’icona Jeep Wrangler, modello cult del marchio americano e la sua declinazione a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, sono entrambi equipaggiati con la prima applicazione Jeep della tecnologia Stop/Start e con un motore turbodiesel più potente e più efficiente nei consumi.
Il marchio Jeep è stile, funzionalità, qualità costruttiva e straordinarie capacità fuoristradistiche. Ogni vettura Jeep è caratterizzata da prestazioni eccezionali e da una versatilità pensata per chi desidera vivere l’outdoor ed è alla ricerca di viaggi straordinari non solo nei territori più estremi ma anche in città. Il marchio Jeep invita apertamente a vivere appieno la vita, offrendo una gamma completa per poter affrontare qualunque avventura nella massima sicurezza.
Marchio dalla straordinaria personalità, Jeep ha saputo sempre reinventarsi evolvendo la propria offerta con prodotti innovativi diventati il punto di riferimento per un’intera categoria di vetture: dall’icona del marchio, Jeep Wrangler al SUV compatto Jeep Compass, ogni vettura Jeep racconta una leggenda lunga sette decenni fatta di viaggi straordinari e passione per l’outdoor.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024