Jaguar XF Alive Edition
Il suo carattere sportivo è esaltato da un Aerodynamic Pack che la caratterizza esteriormente per un nuovo design del paraurti anteriore con inserti neri per la griglia e le prese d’aria inferiori, nuove modanature sottoporta, lo spoiler posteriore e un nuovo paraurti posteriore scolpito (solo per le versioni 3.0 D e 3.0 DS). Nuovo anche il disegno sportivo delle lame delle prese d’aria anteriori inferiori. La XF Alive Edition monta cerchi in lega Aquila da 19″.
Internamente è equipaggiata con sedili anteriori sportivi in pelle martellata, regolabili elettricamente in sei posizioni per il guidatore e per il passeggero, e la pedaliera sportiva in alluminio.
Fanno parte della dotazione della XF Alive Edition, il sistema di navigazione satellitare con Hard Disk Drive da 30 gigabyte, sul quale possono essere caricati sino a 10 CD o DVD, e le soglie d’ingresso illuminate, caratterizzate da soffuse luci blu fosforo che si attivano all’apertura delle portiere.
Il prezzo di listino della XF Alive Edition parte dai 47.000 Euro (Iva e messa su strada incluse) della 2.2 D, dove a fronte di un arricchimento della dotazione per un valore pari a 7.865 Euro il prezzo finale è incrementato di appena 2.000 Euro (con un vantaggio finale per il cliente di 5.865 Euro), fino ai 57.550 Euro della 3.0 DS.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024