Kawasaki KX450F
Caratteristiche:
Sospensioni tecnologicamente avanzate: forcella con Ammortizzamento Pneumatica
Aumenta la resistenza al bottoming e la tenuta di strada: durante la compressione la controforza generata dell’aria compressa è più stabile che la molla e durante il rilascio l’aria offre meno resistenza che la molla
Ampia scelta di regolazione
Le possibilità di regolazione di una PSF sono maggiori che in una forcella tradizionale AOS
Regolazioni senza scatti: i piloti non sono limitati dalla scelta delle regolazioni standard/optional della molla.
Senza problemi di regolazione con una pompa ad aria e l’adattatore.
Motore ancora più performante.
Incrementate le performance su tutto l’arco di utilizzo (specialmente la coppia dai bassissimi ai medi regimi ) grazie alla rivisitazione della corona del pistone e le mappature della ECU
Modalità Launch Control
Il sistema utilizzato dal team ufficiale AMA da al pilota un aiuto in più nelle partenze con scarsa aderenza
Sistema di Mappature DFI
Il sistema plug-and-play DFI offre al pilota la possibilità di scegliere 3 diverse mappe motore: condizioni Standard, Soft, e Hard. Tutte le mappe possono essere riprogrammate usando il Kit di calibrazione KX FI.
Sospensione posteriore Uni-Trak aggiornata
Più stretta tra le gambe, un aiuto al pilota nelle gare
Impianto frenante aggiornato
I nuovi dischi sono accoppiati alla nuova pompa freno anteriore e alle nuove pastiglie, per una frenata ancora più decisa e maggior controllo.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024