Numerose aziende hanno già scelto il Mercedes-Benz Center come location per i propri eventi, facendo della struttura un riferimento importante nella realtà socio-economica del territorio. L’Auditorium del centro, situato all’ultimo piano della Torre del Marchio, è lo spazio ideale per meeting, cene di gala, workshop, conferenze, presentazioni di nuovi prodotti o convegni aziendali. Le imprese che scelgono il Mercedes-Benz Center di Milano hanno dunque a disposizione una location di pregio per eventi e momenti di business ad alto livello, in una cornice tecnologicamente all’avanguardia che dispone di aree espositive e relax come il Mercedes Cafè e la boutique Mercedes-Benz Spot. Radek Jelinek, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano, ha dichiarato: “Il nostro Mercedes-Benz Center è oggi anche un luogo per eventi e incontri d’affari, un punto di riferimento dalle imprese locali per il proprio business e questo ci gratifica molto.
È un’opportunità importante per far conoscere il mondo Mercedes-Benz a nuovi potenziali clienti”. Una possibilità per vivere a 360 gradi nella realtà del Marchio della Stella ed arricchire il proprio evento aziendale con la l’opportunità di visitare le mostre all’interno degli spazi del Centro. Inoltre, i modelli esposti di Mercedes-Benz, smart , AMG contribuiscono ad aumentare la sensazione di esclusività generata da un contesto suggestivo ed unico nel suo genere. L’apertura del Mercedes-Benz Center e del suo Auditorium alle aziende rappresenta, dunque, una garanzia di successo e soprattutto un’eccellente occasione per poter associare il proprio evento all’immagine della Stella, offrendo agli ospiti un’esclusiva “Brand Experience“ all’interno del Centro più esteso e completo della casa di Stoccarda.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024