Lancia sponsor della Mostra di Venezia
L’affascinante convertibile interpreta, secondo gli stilemi del marchio Lancia, l’introduzione sul mercato europeo del modello Chrysler 200 ed è contraddistinta da un look elegante e dinamico. Equipaggiata con il brillante propulsore a benzina 2,4 litri da 175 CV e cambio automatico a 6 marce, la nuova Lancia Flavia vanta dimensioni esterne generose, può accomodare al meglio quattro adulti e assicura una raffinata esperienza di guida sia che si affronti il quotidiano tragitto cittadino per recarsi in ufficio, sia che si scelga un viaggio nel week-end su splendide strade panoramiche. Dunque, la nuova vettura saprà certamente conquistare un cliente che in un’automobile ricerca esclusività, tecnologia e gusto italiano.
Ritorna anche quest’anno il Lancia Café, l’esclusivo spazio d’incontro allestito nell’area piscina prospiciente il mare dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia. Proposto nella versione che ha debuttato nella scorsa edizione, con oltre 2.000 metri quadri di superficie, il Lancia Café si conferma una location riservata ed accogliente che sarà la sede per gli incontri di talent, produttori, media, e per le interviste one-to-one di registi e attori con circa 700 mq coperti e climatizzati. Sempre più esclusivo e raffinato, quindi, il Lancia Café ospiterà eventi e momenti d’incontro organizzati dal Brand e anche da case di produzione, importanti riviste e istituzioni.
Con la sponsorizzazione della 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Lancia consolida il proprio legame con il mondo del cinema, un rapporto molto stretto come dimostrano sia la partecipazione diretta di alcune sue vetture in pellicole famose – tra queste ricordiamo “I soliti Ignoti” del 1958, “Il sorpasso” del 1962, “Un Uomo e una Donna” del 1966, “Profondo Rosso” del 1975 e “Pour la peau d’un flic” del 1981 – sia il supporto che, dal 2006, il Brand assicura ai principali festival cinematografici, quelli che si distinguono per classe e stile, per importanza e internazionalità. Senza contare le operazioni di product placement delle vetture Lancia in famose pellicole come, ad esempio, la recente partecipazione dei modelli Thema e Delta nel film “To Rome with Love” – scritto e diretto da Woody Allen – ambientato a Roma dove si svolge questa commedia spensierata e romantica, tra atmosfere suggestive e luoghi simbolo anche di un “Italian way of life”.
Infine, da sottolineare come Delta, il modello della gamma Lancia che più si è legato al mondo della celluloide, sia stata già stata “scritturata” nel thriller cinematografico “Angeli & Demoni” (2009), oltre che essere stata protagonista di originali spot pubblicitari con Richard Gere
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024