Bitubo Mono Racing Panigale S
Mono posteriore D0038 XXF61
La principale differenza che balza subito all’occhio è la regolazione del precarico molla, in questa versione attuabile con la ghiera millimetrica manuale, e non con il comando idraulico “compatto” della versione 31 V2. Altra caratteristica principale è la lunghezza dell’interasse, con la possibilità del range di regolazione di spingersi fino alla misura di -10mm rispetto alla lunghezza originale, questo per meglio adattarsi alle esigenze specifiche degli assetti Racing, a seconda di configurazioni particolari dovuti alla combinazione delle tante variabili del posteriore (tipo di gomma adottato e cerchio di calettamento, lunghezza e pivot forcellone, link della sospensione). Anche questo mono ammortizzatore viene ovviamente realizzato sullo specifico peso pilota, e grazie al range molto più ampio delle regolazioni idrauliche rispetto alla unità originale, permette di configurare il miglior set-up in base alle condizioni del momento d’uso, e delle scelte geometriche adottate.
Da ricordare infine che XXF ha la doppia regolazione in Compressione (alte e basse velocità distinte), a differenza del mono originale che offre la regolazione singola.
Mono “Only Racing” D0038 XXF61 prezzo al pubblico € 866,50 + IVA.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024