X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Luci rosse per la MotoGP

Tempo di lettura: < 1 minuto

Luci rosse e MotoGP. È una novità di questa stagione, provata per la prima volta durante i test di Sepang, e sembra proprio che sarà il ‘Leitmotiv’ di questo fine settimana. La pioggia ha attaccato fin dai primi minuti di questa mattina e ha quantomeno permesso alle stelle della classe regina di avere condizioni totalmente bagnate durante le Fp3.
Domina, come nel pomeriggio di ieri, Dani Pedrosa, sempre più a proprio agio in condizioni difficili. Il suo feeling con la RC213V sembra crescere di sessione in sessione e anche i tempi ne risentono: -0.659s. Sul “podio” troviamo anche Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing) e Casey Stoner (Repsol Honda): per il connazionale sono 111 i millesimi da recuperare, ben 324 per il compagno di squadra del numero 26.
Nicky Hayden (Ducati Team), Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3) e Valentino Rossi (Ducati Team) completano le prime sei posizioni. Curiosamente proprio l’italiano, secondo ieri, è l’unico a non migliorarsi rispetto ai crono del venerdì.
Importante top 10 (decimo) per Randy de Puniet (Power Electronics Aspar) che si lascia alle spalle non solo Hector Barberà (Pramac Racing) e Alvaro Bautista (San Carlo Honda Gresini), ma addirittura anche un irriconoscibile Ben Spies (Yamaha Factory Racing).
Unica caduta della sessione, all’altezza della curva uno e senza conseguenze, per Alvaro Bautista (San Carlo Honda Gresini).

Fonte MotoGP.com

Altri articoli...