Hyundai Creative Lab
In occasione della Design Week milanese, Hyundai lancia il contest “Creative Mobile Apps”: aperto a tutti, invita a proporre progetti per l’ideazione e lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili (iPhone e iPad) sul tema della mobilità sostenibile e dei servizi legati al mondo dell’auto. Il contest gode del supporto di Wired, il magazine dedicato al mondo dell’innovazione, che interverrà anche con un membro della giuria a fine concorso. I partecipanti potranno sviluppare le loro App ispirandosi a tre macro-tematiche: intrattenimento e informazione in mobilità; condivisione e comunicazione in mobilità; territorio e geo-referenziazione in mobilità. Le iscrizioni sono attive dal 20 aprile: è sufficiente registrarsi sul sito Hyundaicreativelab.it e seguire le istruzioni presentate nel regolamento.
Di tutti i progetti pervenuti entro il 1 luglio 2012, le 3 App giudicate migliori saranno premiate dalla giuria di esperti nominata da Hyundai e avranno poi la possibilità di essere pubblicate su cataloghi, riviste specializzate, libri e siti internet, oltre ad essere valutate da Hyundai per una possibile realizzazione e implementazione. “Questo concorso rientra tra i numerosi esempi concreti della filosofia alla base del nuovo posizionamento del Brand “New Thinking. New Possibilities.”, commenta Pier Paolo Greco, Direttore Marketing & Comunicazione di Hyundai Motor Company Italy “Un modo di pensare alle persone e al pianeta che passa attraverso una costante ricerca di soluzioni positive per il consumatore e la comunità in termini di nuovi scenari possibili”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024