Mercedes SL 65 AMG 45th Anniversary
Il bordo esterno del doppio terminale di scarico è cromato nero, mentre quello interno è cromato lucido. Il tutto è completato perfettamente dai cerchi fucinati AMG multirazze, verniciati in grigio titanio, con bordo tornito a specchio e finitura opaca. I cerchi in lega dell’AMG Performance Studio sono abbinati a pneumatici anteriori 255/35 R 19 e posteriori 285/30 R 20. Gli interni: equipaggiamento esclusivo e materiali pregiati.
L’allestimento degli interni della SL 65 AMG ‘45th Anniversary’ è accuratamente armonizzato alla vernice speciale grafite magno designo degli esterni. A bordo di questo esclusivo Roadster V12 non si può fare a meno di notare il raffinato abbinamento di pregiati materiali ed eccezionale qualità di lavorazione, a cui si unisce un’ampia gamma di equipaggiamenti di serie. Un elemento inconfondibile di stile è costituito dai rivestimenti in pelle Exclusive STYLE designo nella tonalità grigio titanio pearl/beige zenzero. Gli incisivi rivestimenti con design a rombi V12 AMG caratterizzano sia i sedili sportivi AMG a regolazione elettrica, sia i pannelli centrali delle porte. Non potevano mancare l’emblema AMG sugli schienali e il cielo in pelle Nappa designo beige zenzero, in parte trapuntato nel design a rombi V12 AMG.
Il volante Performance AMG, impreziosito dal logo AMG sulla modanatura inferiore in metallo, presenta una corona bicolore nella tonalità grigio titanio pearl/beige zenzero. In abbinamento al pacchetto inserti in carbonio per gli esterni con finitura opaca, gli inserti AMG sono stati realizzati in carbonio opaco. La targhetta con il logo ‘45th Anniversary – 1 OF 45’, applicata sul posacenere, celebra il 45esimo anniversario del marchio High Performance AMG e testimonia il carattere esclusivo di questa speciale SL 65 AMG.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024