Fabrizio e Badovini pronti per Imola
La pista italiana è entrata a far parte del Circuito SBK nel 2001 e quest’anno ospiterà per la decima volta un evento ufficiale della competizione. Rispetto alle edizioni passate, che hanno sempre avuto luogo nel finale di stagione, il round di Imola ha quindi, quest’anno, cambiato radicalmente la sua collocazione nel calendario iridato diventando il primo appuntamento europeo.
Michel Fabrizio #84: “Sono pronto e carico in vista del ritorno in pista. L’obiettivo è quello di riscattarsi dopo gara 2 a Phillip Island. In questo mese di stop abbiamo svolto un ottimo lavoro, con grande attenzione alla partenza. Il tracciato di Imola mi piace molto e voglio dare il massimo per ottenere un buon risultato, che ripaghi il team del duro lavoro svolto fino ad ora”.
Ayrton Badovini #86: “Il primo round della stagione è ormai un capitolo chiuso. Nella pausa prima del round di Imola abbiamo guardato avanti concentrandoci su aspetti tecnici e mentali, sarà una sfida tutta nuova. Imola è una pista bellissima ma anche molto impegnativa sotto il profilo fisico. Lo scorso anno, infatti, ho avuto qualche problema con una spalla durante il fine settimana, ma quest’anno sarà tutta un’altra storia, sono molto motivato e davanti al pubblico di casa voglio fare bene”.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024