Range Rover Evoque-Bollinger
L’Evoque, infatti, seguirà le tappe principali della Luxury Lounge, motorhome di 60 mq realizzato dal Gruppo Meregalli, distributore ufficiale di Bollinger per l’Italia, unico esempio al mondo di showroom con degustazione viaggiante. La Luxury Lounge e l’Evoque toccheranno molte località italiane ed estere, presso alcune tra le più importanti cantine e in occasioni di eventi di risonanza internazionale. La speciale versione dell’Evoque, inoltre, seguirà gli eventi legati al Club Bollinger che, come ogni anno, coinvolgono i membri di questo esclusivo club. Professionisti che rappresentano l’eccellenza nel loro settore d’attività, con l’intento di creare un circuito esclusivo, costituito da locali selezionati in tutta Italia.
In collaborazione con i migliori ristoranti, hotel e wine bar d’Italia, il Club è un punto di riferimento per eleganza, classe e qualità, così come lo è l’Evoque. L’idea di base da cui è nata l’Evoque-Bollinger è stata quella di proporre una versione esclusiva ed elegante della nuovissima Range Rover. Gli interventi all’esterno hanno riguardato solo alcuni elementi per enfatizzare il suo carattere sportivo, avvicinando l’auto a Bollinger attraverso la colorazione di alcuni dettagli e l’applicazione di alcuni loghi. Per quanto riguarda gli interni, l’Evoque-Bollinger presenta nuovi ed esclusivi sedili di pelle e rivestimenti dei pannelli delle porte. Bollinger, Range Rover Evoque, la gamma Range Rover e Jaguar saranno tra i protagonisti del nuovo film di James Bond “Skyfall”, in uscita nel corso del 2012.
La Range Rover Evoque-Bollinger sarà presentata domenica 25 marzo alle ore 19, in Largo Pescheria Vecchia 5 a Verona, presso Tailor’s & Ties, e sarà in esposizione sino alla fine di Vinitaly, il 28 aprile, creando un personale ed esclusivo “fuori-salone”. Insieme alla Evoque, sarà esposta anche la Range Rover Spirito DiVino Wine Car, realizzata sempre da Aznom, presentata lo scorso anno, sempre in occasione di Vinitaly. L’elemento chiave della Wine Car è l’esclusivo allestimento del bagagliaio nel quale sono stati realizzati due armadi climatizzati, a cassetti, capaci di contenere sino a 12 bottiglie. L’auto, nel corso del 2011, ha percorso quasi 20.000 km sulle strade del vino italiano. Roma, marzo 2012
ALCUNE TAPPE DEL LUXURY LOUNGE TOUR
2012 2/4 Rocca di Fabbri, Montefalco (PG)
19-22/4 Top Marques Monaco, Montecarlo
7/5 Tenuta Fertuna, Gavorrano (GR)
14/5 Cantina Cortaccia, Cortaccia (BZ)
27/5 Quadra, Cologne (BS)
11-16/6 Vinoforum, Roma
31/8-1/9 Golf Club Milano, Parco Reale di Monza
10/9 Tenuta S.Guido Sassicaia, Bolgheri (LI)
17/9 Baglio di Panetto, S.Cristina Gela (PA)
8/10 100Vini Nord Italia, Monza
12-13/10 Masseria S.Domenico, Savelletri di Fasano (BR)
15/10 Conti Zecca, Leverano (LE)
22-25/11 Monza Rally Show, Monza
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024