Chaft offre una gamma vastissima di frecce a design esclusivo e brevettato, adatte ad ogni esigenza. Con una semplice modifica e senza sborsare cifre impegnative, è possibile trasformare il look della vostra moto e renderlo unico. Accoppiamenti, materiali e finiture sono di primo livello e tutti i corpi degli indicatori sono in alluminio pressofuso e non in economica plastica. Inoltre lo stelo che unisce il corpo freccia alla vite di fissaggio è realizzato in robusta gomma, in modo da assorbire al meglio le vibrazioni.
La gamma è composta da ben 10 modelli di diverso disegno, ognuno di questi proposto in diversi abbinamenti di colore del corpo e del vetro della freccia.
Dalla naked alla moto sportiva, dall’enduro alla muscle bike, è possibile personalizzare qualsiasi tipo di moto con un prodotto di qualità. Tutte le freccie Chaft sono omologate CE ed idonee ad un utilizzo su strada.
A certificare lo standard qualitativo, è il fatto che Chaft viene distribuito in Italia da LighTech, affermata azienda trevigiana produttrice di accessori dal 1997.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024