La Mercedes Home Collection torna nella Capitale e fino al 17 aprile sarà esposta all’interno della boutique Mercedes-Benz di Piazza San Silvestro. Realizzata da 18 giovani talenti del design nell’ambito del concorso Meet Talent, la collezione propone esclusivi oggetti e complementi d’arredo, ispirati agli elementi ed al design delle automobili con la Stella. Estro, creatività e design sono gli elementi che identificano la Mercedes Home Collection, un’oasi di comfort domestico dove la ricchezza dei materiali e la cura dei dettagli sposano l’assoluta modernità di forme e linee, attraverso una linea di complementi di arredo di uso quotidiano. Un’ispirazione formale che ha preso spunto da elementi tipici dell’automobile, reinterpretandoli sotto forma di sedie, tavoli, lampade o semplici vasi dallo stile essenziale.
Dal 16 marzo al 17 aprile la Mercedes Home Collection sarà in mostra nella boutique Mercedes-Benz di Piazza San Silvestro, nel cuore della Capitale, per poi far rotta su Milano dove, fino al 22 aprile, sarà protagonista del Fuorisalone Design Week. Un vero e proprio road show che sottolinea ancora una volta la grande attenzione riservata al design dal marchio della Stella. L’automobile, così come un oggetto di design o un capo di abbigliamento, rappresenta una scelta emozionale fatta con il cuore ed è l’espressione del proprio stile di vita. Suscitare emozioni e contribuire a tenerle vive nel tempo è, e continuerà ad essere, una priorità del design Mercedes-Benz in un ideale anello di congiunzione tra l’unicità della tradizione del Marchio e il suo futuro.
Per queste ragioni Mercedes-Benz è da anni impegnata a livello internazionale al fianco delle principali settimane della moda e dei più importanti eventi legati al design.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024