Da quali personaggi è meglio stare alla larga nel traffico per evitare rallentamenti e code? TomTom lancia un video con la Iena GIP e un sondaggio per scoprire chi sono i veri incubi degli automobilisti. Dal classico signore con cappello placidamente diretto alla bocciofila alla neopatentata che si blocca dopo essere partita in terza: sono tanti e curiosi i personaggi che l’automobilista cerca di evitare nel traffico e che immancabilmente bloccano partenza quando il semaforo è verde o la guida sulle strade a scorrimento. Per dare un colpo di clacson virtuale a chi davvero non si vorrebbe mai trovare nel traffico, basta andare sulla Fanpage di TomTom su Facebook, e scegliere tra le 10 categorie di automobilisti terribili e godersi il video con le disavventure di Gip sulle strade di Milano.
È possibile votare fino a martedì 13 marzo al link www.facebook.it/tomtomitalia, mentre il video by TomTom e GIP è disponibile sulla stessa fanpage Facebook di TomTom. Per tutti coloro che preferiscono evitare questo tipo di compagnia lungo le strade, la soluzione più semplice e immediata è dotarsi poi di un navigatore TomTom della serie Live.
Grazie al servizio HD Traffic, questi navigatori TomTom offrono informazioni sul traffico in tempo reale sia sulle strade principali che su quelle secondarie, in città e in provincia.
Suggeriscono inoltre i percorsi alternativi in grado di evitare code, rallentamenti e lavori in corso: l’automobilista può così giungere a destinazione in minor tempo evitando di aggiungersi agli incolonnamenti e generare traffico… perchè forse, in una di quelle 10 categorie, rientra ogni automobilista!
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024