Novità in arrivo da TomTom. L’azienda leader nel settore offre funzioni ancora più innovative dirette a tutti i clienti dei servizi LIVE in Canada, Germania, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti. Grazie al nuovo aggiornamento, infatti, gli automobilisti potranno accedere a Expedia e TripAdvisor, condividere destinazioni e orari di arrivo su Twitter e godere di tante altre funzionalità estremamente utili in maniera completamente gratuita.
Questi servizi, in precedenza implementati unicamente sul modello GO LIVE 1005 WORLD, sono ora disponibili per tutti gli utenti di un dispositivo della Serie LIVE. Grazie al servizio TomTom Search & Go, gli automobilisti potranno scegliere in assoluta libertà un hotel, verificandone la disponibilità e le informazioni sui prezzi tramite Expedia o trovare i luoghi più suggestivi da visitare affidandosi alle recensioni proposte da TripAdvisor. Gli utenti, una volta intrapreso il proprio viaggio, potranno poi aggiornare amici e famiglia sulla propria posizione e sui dettagli dell’arrivo a destinazione utilizzando Twitter.
L’aggiornamento software comprende anche nuove funzionalità e include importanti innovazioni. Sono state implementate una nuova visualizzazione dei percorsi alternativi e nuove funzionalità per il servizio Autovelox e Tutor; anche la condivisione dei contenuti è ancora più semplice e intuitiva.
Gli utenti che possiedo un dispositivo della Serie LIVE possono scaricare gratuitamente i nuovi servizi TomTom Search & Go e Twitter da www.tomtom.com/MyTomTom.
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025
- Prezzi pneumatici, da cosa dipendono e come possono variare durante l’anno - 12 Marzo 2025
- Cosa vuol dire noleggio a lungo termine - 12 Febbraio 2025