Yamaha Winter X Trophy 2012
Roncaglia e Borz sono anche i vincitori delle classifiche Yamaha, rispettivamente davanti a Miori e Arimatea in MX1 e Patriarca e Malimpensa in MX2.
Ricchissimi i premi in materiale messi a disposizione da Yamaha Motor Italia per tutti coloro che sono riusciti a salire sul podio.
Da segnalare anche il meritatissimo il titolo di Best Dealer conquistato dalla attivissima Concessionaria Ufficiale Off Road Yamaha Fer.lu di Bronzolo (BZ) che oltre a supportare il Supercampione MX2 Luca Borz, ha schierato addirittura tra i 12 e 15 piloti ad ogni gara!
Gli importanti risultati sportivi, uniti alla tangibile presenza del colore “Blu” nel paddock del Winter X Trophy 2012 dimostrano ancora una volta qualità ed affidabilità dei prodotti off-road di casa Yamaha, ma soprattutto la rinnovata attenzione della stessa per i propri clienti più appassionati. La testimonianza di questo impegno, oltre che dall’ingresso di nuovi modelli nelle gamme cross ed enduro come YZ250F m.y. 2012, WR450F m.y. 2012, le due enduro competition by Motorbike WR125 e WR250F e la nuovissima YZ450SM m.y. 2012 da Supermotard, risulta evidente anche dalla nascita dei challenge dedicati Yamaha Enduro Challenge e Yamaha MX Challenge e dal neonato trofeo Yamaha SM Cup.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024