La Panda su MSN
Fiat è da sempre sensibile all’importanza della comunicazione a 360° e ha un forte spirito innovativo nelle campagne realizzate nella sua storia. Per nuova Panda è stato scelto Microsoft Advertising e una “digital advertising” con forte innovazione nel formato utilizzato e nell’unicità della soluzione che la concessionaria era in grado di realizzare in termini di creatività, efficacia dei messaggi e rilevanza dei target.
Per l’occasione viene infatti utilizzato in anteprima mondiale Portrait, un nuovo e innovativo strumento di comunicazione che, grazie alle sue grandi dimensioni, consente di inserire in un’unica schermata tutti i contenuti in un sito – includendo video, foto, giochi… – e che si integra perfettamente nel contesto editoriale della home page di MSN.
In particolare, la campagna di Fiat Panda mette a disposizione su questo nuovissimo formato cinque video che mettono a fuoco altrettante caratteristiche peculiari della nuova automobile (stile, funzionalità, connessione multimediale, flessibilità degli spazi e fantasia degli interni) per consentire a chi naviga sulla home page di MSN di trovare il concessionario più vicino, collegarsi al sito per giocare e intrattenersi e molto altro ancora.
Portrait rappresenta quindi un formato originale, innovativo e dalle enormi potenzialità, che si coniuga perfettamente con le esigenze comunicative del marchio Fiat.
La pianificazione della campagna è curata da Maxus.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024