Fiat Panda
L’intera strategia si basa sull’idea che la Panda sia da sempre un’automobile semplice e sincera, e quindi capace di farsi capire ed amare intutto il mondo. In particolare, nello spot “Lovers” di 30″ che porta la firma del regista Andrea Noj, la nuova vettura si troverà impegnata con i pensieri reali dei suoi conducenti, svelandone i veri desideri, in un esercizio linguistico ispirato alla celebre scena del film “Manhattan” di Woody Allen.
In dettaglio, la scena si svolge all’interno della Panda dove una coppia comunica attraverso le sigle automobilistiche che sono entrate nel linguaggio comune, quali ad esempio ABS e GSI, che diventano acronimi di messaggi d’amore.
La Direzione Creativa dello spot è di Marco Rubiola, Eleonora Galeazzi è l’Art Director e la Casa di produzione è Indiana Production.
Il filmato proseguirà la settimana successiva sul web quando, il 14 febbraio, sul canale Youtube di Fiat sarà avviato un viral che saprà certamente conquistare gli utenti grazie alla sua forza espressiva non convenzionale
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024