Yoshimura con il Team Crescent Suzuki nella SBK 2012
“Utilizzeremo questi propulsori nel primo test”, dichiara Jack Valentine, Team Manager Crescent Suzuki, “che sarà svolto prima di quello ufficiale, ma, oltre questi, Yoshimura provvederà a spedirne altri direttamente a Phillip Island. Questi dovrebbero arrivare in tempo per le prime prove e sono dotati di caratteristiche tecniche più elevate in ottica gara. Siamo ancora agli inizi ma siamo contenti della partnership con Yoshimura, i ragazzi in Giappone stanno compiendo uno sforzo incredibile.
“Ho parlato con John Hopkins di recente e le condizioni della sua mano stanno migliorando notevolmente, inoltre sta effettuando regolarmente dei trattamenti nella camera iperbarica e questo dovrebbe aiutare il processo di recupero. John ha preso parte agli ultimi tre round della British Superbike ed ha fatto bene, nonostante la totale assenza di sensibilità nella parte del dito anulare destro che, recentemente, è stata amputata. Per questo motivo credo che si presenterà in buone condizioni già in occasione dei test. Ha ripreso il programma di allenamento, ma era comunque in ottima forma anche prima dell’operazione.
La livrea della moto sta per essere completata, presto potremo ammirare la GSX-R Crescent Suzuki World Superbike in versione definitiva ed annunciare gli sponsor di quest’anno. Non vediamo l’ora di farlo!”
Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024