Peugeot 208 Ice Velvet
Innovativa, autentica alchimia tra tecnologia e sensualità, la tinta Ice Velvet sublima le qualità naturali di 208 : agile e leggera, sensuale e piena di energia. I suoi riflessi grigio ghiaccio sottolineano la tecnicità di questa tinta innovativa.
Il colore si sposa in modo naturale con i dettagli cromati della carrozzeria (profili della calandra, dei fendinebbia, del tetto ciel panoramico e gusci dei retrovisori Dark Chrome ; terminale di scarico, profili della vetratura cromo lucido) con i cerchi da 17’’ Technical Grey, e con l’innovativa firma “luminosa” dei gruppi ottici anteriori, che reinventa lo sguardo felino del Marchio.
L’aspetto distintivo di 208 Ice Velvet è sottolineato da equipaggiamenti super-completi e tecnologici. Grande schermo touch screen con sistema di navigazione, fari fendinebbia con funzione cornering, gruppi ottici anteriori con fari diurni a LED, climatizzazione automatica bi-zona, tetto ciel panoramico in cristallo con illuminazione specifica blu, sedili sportivi… Stop&Start di nuova generazione … 208 Ice Velvet adotta tutti gli equipaggiamenti disponibili.
Dotata di rivestimenti interni Peugeot in tessuto/TEP, di un volante in pelle “pieno fiore”, 208 Ice Velvet è equipaggiata, con il motore Diesel 1.6 8V e-HDi 115 CV FAP, associato a un cambio manuale a 6 marce con pomello della leva color cromo satinato.
La 208 Ice Velvet sarà proposta al prezzo di € 22 900.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024