Subaru XV
L’ultima generazione di motori boxer offre un livello di prestazioni e di consumi senza precedenti, rendendo Subaru XV a trazione integrale permanente è più competitiva e rispettosa dell’ambiente – nel suo segmento – rispetto alle concorrenti a 2 ruote motrici. Così la nuova Subaru XV si distingue non solo come proposta unica nell’affollato segmento C dei crossover ma anche perché lo arricchisce di valori.
Per i mercati europei ed italiano sono previste 3 versioni. (conformi alle norme EURO 5)
1.6i: Il nuovo motore boxer da 1,6 litri costituisce la versione di base dall’eccellente erogazione a tutti i regimi. Esso inoltre realizza un ottimo bilanciamento tra efficienza nei consumi e rapidità di risposta all’acceleratore.
2.0i: Equipaggiata con il motore 2.0 litri boxer, Subaru XV si mostra agile, potente e reattiva, ma offre anche un’efficienza nei consumi ai vertici della categoria ed una raffinata qualità di marcia. Assicura grande coppia in basso ed ai medi regimi, come serve nell’uso quotidiano e nelle situazioni pratiche d’impiego.
2.0D: L’esclusivo motore Boxer diesel di Subaru, rinomato per le eccezionali prestazioni, leggerezza e fluidità, rende SUBARU XV un’offerta unica sul mercato. Grande coppia disponibile già ai bassi regimi, accelerazione pronta e progressiva, e consumi tra i migliori in assoluto della categoria.
Il compatto sistema di navigazione di Subaru XV gode di un elevato livello di connettività e compatibilità con una serie di media digitali. Il Display Multi-Funzione provvede agli avvisi visivi al guidatore sia nella sua versione normale che in quella evoluta, fornita con schermo LCD a colori da 4.3” (versioni Trend – Exclusive).
Dimensioni
Lunghezza 4.450 mm – Altezza 1.570 mm – Larghezza 1.780 mm
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024