Alla Mazda il premio per qualità ed affidabilità
Altra classifica di non minore importanza riguarda l’ “Appeal” delle vetture, dove Mazda si aggiudica il quarto posto in assoluto. I clienti Mazda hanno premiato le loro vetture facendola emergere sulle 28 marche analizzate per “abitabilità, comodità dei sedili ed efficienza nella climatizzazione, doti di visibilità e sicurezza, qualità dell’impianto audio e dei sistemi info-telematici, piacevolezza dinamica”.
Un altro risultato importantissimo se si pensa che Mazda si è classificata davanti a marchi storici con un’altissima reputazione in questo settore.
Il primo report condotto in Italia da J.D. Power offre una panoramica completa di quali sono le caratteristiche che guidano l’acquisto delle vetture e rivela soprattutto uno spaccato realistico di quello che soddisfa o meno nell’automobile che si possiede. Essersi aggiudicati un fortissimo quarto posto nella classifica totale tra 28 marche prese in esame è motivo di forte orgoglio per Mazda che vede riconosciute e premiate le sue vetture proprio da coloro che le stanno più a cuore, i suoi clienti.
Questi riconoscimenti vanno ad aggiungersi alla lunga serie di premi che Mazda si è aggiudicata in tutto il mondo e non possiamo che essere più che fieri che oggi, anche in Italia, i nostri prodotti abbiano trovato il giusto apprezzamento e riconoscimento.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024