Linea accessori Lancia Thema e Voyager
Le due nuove offerte della Lineaccessori sono raggruppate in tre ambiti – Design, Tempo Libero e Comfort – e si accordano in modo armonioso con la “prima ammiraglia globale” e il miglior Voyager di sempre, nel pieno rispetto delle loro caratteristiche tecniche, stilistiche e meccaniche. Alla base vi è la volontà di esaltare le peculiarità vincenti della Thema, una nuova idea di perfezione tecnologica “rivestita” con eleganza e cura italiana, e del Voyager che rappresenta la massima espressione dello spazio condiviso tra emozioni ed esperienze di viaggio.
In dettaglio, per quanto concerne il Design, la nuova Lancia Thema può essere personalizzata con alcuni prodotti esclusivi tra i quali spiccano i cerchi da 18″ e 20″ e le tre calandre diverse per colore e trattamento (Thema è l’unica vettura di questo segmento, in Europa, a proporre quest’ultimo contenuto). Allo stesso modo, con gusto ed eleganza, il cliente dell’ammiraglia Lancia può scegliere alcuni accessori destinati al “Tempo libero” tra i quali citiamo le barre porta tutto, i portabici e il summer box.
Punto di riferimento nel segmento dei grandi monovolume, il nuovo Lancia Voyager vanta dimensioni importanti che trovano un corrispettivo nell’ampio e raffinato abitacolo caratterizzato da una qualità superiore dei materiali. Per soddisfare un cliente che vuole personalizzare ancora di più la propria vettura, la Lineaccessori propone elementi che ne accentuano sia l’aspetto elegante – per esempio i cerchi da 17″, il batticalcagno cromato e la pedana laterale – sia la capacità di vivere appieno il proprio “Tempo libero”. In particolare, novità assoluta nel segmento, è disponibile un’esclusiva tenda (3×3 metri) che si collega al portellone posteriore aperto. Se poi si abbattono i sedili della seconda e terza fila, lo spazio interno totale (tenda + abitacolo) è straordinario: circa 13.000 litri. Ovviamente, la tenda può essere utilizzata indipendentemente dalla vettura.
Infine, nel campo del “Confort/Sicurezza”, la Lineaccessori di entrambi i modelli offre una gamma completa di seggiolini baby one e junior, oltre a tendine parasole, tappetini supplementari e bulloni antifurto.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024