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Presentata a Pomigliano d'Arco la nuova Fiat Panda

Tempo di lettura: 2 minuti

Una presentazione stampa che porta con se tante speranze e l’immagine di una Italia volenterosa di affrontare una crisi economica senza precedenti, un modello di auto che rappresenta la Fabbrica Italiana Automobili Torino e la sua forte volontà di non tradire quei numerosi lavoratori che da anni prestavano la loro abilità manuale: con una cornice che porta sulle spalle numerose speranze, la nuova Fiat Panda viene presentata oggi a Pomigliano d’Arco. Il grande quanto innovativo stabilimento napoletano si presenta totalmente ristrutturato e pronto a produrre oltre 100 Nuove Fiat Panda al giorno, un bilancio destinato con il tempo ad aumentare così come le circa 600 forze lavoro che animano questa fabbrica. La Nuova Fiat Panda rappresenta il secondo step del piano di rilancio della Fiat, iniziato con l’epoca Marchionne e che continua impavido il suo successo, senza colpi di scena ma con forti risultati positivi, sintomo che la nuova era è partita con il  piede giusto. Non bastano le numerose novità tecnologiche che la nuova Fiat Panda porta con se: la scena durante la conferenza stampa è totalmente occupata e dominata da Mr. Sergio Marchionne. Numerose sono le domande da parte dei giornalisti sul futuro di questa fabbrica, numerose sono le provocazioni che vengono poste all’amministratore delegato della Fiat circa il contratto firmato nella giornata di ieri con i sindacati; Marchionne è impassibile e continua a ribadire un concetto fondamentale: “Faccio automobili null’altro”!
Sicurezza, innovazione, praticità, sono questi i punti essenziali che la nuova Fiat Panda si appresta a proporre al pubblico automobilistico, potendo contare al tempo stesso su di un design simpatico, familiarizzante.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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