X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Harley Credit Card

Tempo di lettura: 2 minuti

Non c’è limite alla propria passione. Harley-Davidson pensa proprio a tutto, abbigliamento ed accessori arredo per la casa, i migliori prodotti assicurativi ai servizi finanziari di ultima generazione. Proprio tra questi si cela l’ultima novità proposta da Harley-Davidson Financial Services, la nuovissima Harley Credit Card , l’unica carta di credito che porta la firma della storica casa motociclistica di Milwaukee.
Dal 2007, anno in cui è stata ufficialmente lanciata per la prima volta sul mercato, la Harley Credit Card si è con il tempo evoluta ed oggi si ripropone tecnologicamente rinnovata e ricca di nuovi vantaggi per il cliente.
Fedele alla prima edizione, la carta di credito Harley-Davidson si presenta vestita rigorosamente di pelle per non tradire la sua origine biker. Una speciale texture nera ne ripropone, sia al tatto che alla vista, le caratteristiche. Un chiaro richiamo alle più belle proposte in pelle della collezione MotorClothes Harley-Davidson.
La grande novità è nascosta al suo interno in quanto oggi la carta è dotata di microchip.
La Harley Credit Card offre i vantaggi di una tradizionale carta di credito, utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali, in Italia e nel mondo, che aderiscono al circuito MasterCard.

Diversi sono i privilegi sostanziali assicurati:
nessuna commissione per l’acquisto di carburante
un credito personale fino a 2.000 euro
rimborso rateale (revolving) o in un’unica soluzione, a saldo
possibilità di prelievo presso tutti gli sportelli bancomat
l’addebito delle rate mensili su conto corrente bancario senza l’obbligo di un nuovo conto
possibilità di partecipare a tutte le esclusive promozioni Harley-Davidson

L’ultima novità risiede nella modalità di emissione. La nuova normativa infatti stabilisce che questo prodotto può essere offerto esclusivamente da operatori finanziari autorizzati quindi è necessario recarsi presso una filiale Santander Consumer Bank muniti di carta di identità e codice fiscale.
Per informazioni e per richiedere la carta è disponibile il numero di telefono 011 6318777 oppure l’indirizzo e-mail harleycreditcard@santanderconsumer.it.
E’ inoltre sempre attivo ed aggiornato il sito internet Harley-Davidson che raccoglie questa ed altre iniziative firmate Harley-Davidson Financial Services: www.harley-davidson.it/hdfs.
Harley Credit Cardè offerta da Santander Consumer Bank.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!