X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Caricabatteria Maximiser 3800

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo nato della gamma Maximiser di Oxfort. Un alleato indispensabile per la manutenzione della propria moto, migliorato nelle caratteristiche tecniche e nelle prestazioni. Nasce dall’esperienza nel campo dei mantenitori di carica sviluppata da Oxford e si chiama Maximiser 3800. Il suo funzionamento è al top dal punto di vista delle prestazioni fornite e della versatilità! Il Maximiser 3800 è infatti un caricabatteria-Tester multifunzione utilizzabile con tutte le tipologie di batterie da 12V 1.2-125A, siano esse di tipo tradizionale, al gel o MF.
L’ apparecchio presenta un display illuminato di facile lettura in cui vengono riportati i dati riguardanti lo stato di ricarica della batteria +  tre spie luminose che monitorano lo stato della connessione.
Da evidenziare in questa ultima versione del Maximiser sono le migliore tecniche apportate al sistema di raffreddamento e dissipazione del calore, che producono di conseguenza una maggior  durata nel tempo sia del prodotto stesso che delle prestazioni di ricarica della batteria.
Il prodotto viene fornito completo sia di cavi di collegamento a pinza che per la connessione permanente e di un comodo supporto a muro che ne facilita l’utilizzo ed evita intralci nelle normali manovre anche in box particolarmente piccoli.
L’enegia erogata varia da 800 mA, specifico per batterie moto, a 3600 mA se utilizzato per l’auto.
Particolarmente eclettico può essere utilizzato nei settori auto motive, nautico e industriale ove le sue caratteristiche tecniche lo consentano.
Prezzi al pubblico: 108.80 + IVA

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!