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Scarico Scorpion per Ktm 125 Duke

Tempo di lettura: 2 minuti

La Scorpion vi dà la garanzia a vita, per sempre, sulla vs. marmitta e vi dà lo sconto del 50% in caso di incidente o caduta sul prezzo di listino in caso di riacquisto della marmitta. L’ultimo nato in casa Scorpion è il silenziatore Serket disponibile in due versioni Taper ossia esagonale conico e Parallel esagonale diritto.
Ora disponibile per Ktm 125 Duke la versione Taper che garantisce un incremento di prestazioni fino a 0,8 cv solo col il cambio del silenziatore senza dove modificare nulla né centralina, nè filtro aria e risparmierete 2,1 kg. rispetto all’originale. Raggiunge la potenza massima di 15,8 cv.
Il nuovo silenziatore Serket è disponibile in 3 materiali acciaio, carbonio e titanio. Viene costruito completamente a mano con titanio e fibra di carbonio aeronautica e sviluppato per dare prestazioni di altissimi livelli, sia ai medi che agli alti regimi. Il silenziatore Serket Taper per Ktm Duke 125 viene offerto al prezzo di 493.32 in acciaio mentre le versioni in carbonio o titanio al prezzo di 553.21, i prezzi sono iva inclusa. La Scorpion ha una filosofia ben precisa nel progettare e costruire marmitte: testare ogni marmitta su ogni veicolo e costruire per ogni moto un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza minimo del 5% senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto.
Il silenziatore prima di essere messo in produzione viene messo al banco prova fino a quando non garantirà un aumento delle prestazione minime del 5%.
Questa certezza che vi dà Scorpion di montare un silenziatore che vi regalerà sicuramente un incremento è sicuramente alla base del successo mondiale ed europeo del marchio Scorpion dove in alcuni paesi è leader di settore.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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