X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Maserati GranTurismo S Limited Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia Maserati presenta al Motor Show di  Bologna la GranTurismo S Limited Edition. Con una tiratura esclusiva destinata al mercato italiano e limitata a soli 12 esemplari,  la GranTurismo S Limited Edition si caratterizza per allestimenti e contenuti  unici.  Esternamente il modello si presenta con un’esclusiva colorazione Blu Sebring opaca che ne esalta le linee eleganti ma che evidenzia altresì l’aggressività sportiva. Queste caratteristiche sono enfatizzate anche dall’uso di elementi in carbonio tra cui spiccano gli spoiler anteriori, gli specchi laterali, le maniglie porte e  lo spoiler posteriore. Le pinze freno sono in alluminio lucidato a mano e risaltano sotto i cerchi da 20 pollici, le minigonne sono verniciate in nero opaco così come i proiettori anteriori per rendere ancora più aggressivo il look della vettura. Per quanto riguarda gli interni, invece, il connubio tra sportività ed eleganza è perfettamente espresso da elementi comuni con la versione MC Stradale.  Anche in questo caso finiture in carbonio incorniciano la strumentazione e i comandi sulla plancia e sul tunnel centrale.
Posizionata alla base della console centrale trova infine posto la targhetta commemorativa del Centocinquantenario dell’Unità d’Italia che riporta, oltre al logo ufficiale, anche il numero delle unità prodotte a conferma dell’assoluta esclusività di questa versione.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!