in

Peugeot web tv

Tempo di lettura: 2 minuti

Peugeot farà vivere l’edizione 2011 del Monza Rally Show, il 25-26-27 novembre, a fianco di Paolo Andreucci – Anna Andreussi e della squadra campione d’Italia.
Il Leone, infatti, attiverà la sua web-tv, accessibile tramite il sito www.peugeot.it e la pagina Facebook www.facebook.com/peugeotitalia, che trasmetterà immagini e il dietro le quinte della presenza sul circuito brianzolo.
Gli utenti web potranno “gareggiare” a bordo della vettura grazie alle tre camera car installate, “spiare” attraverso una web-cam gli interventi dei meccanici all’interno dei box, vivere la vita del paddock grazie ad una telecamera che “marcherà” i protagonisti.
Inoltre, sarà possibile chattare con Paolo e Anna tra una prova e l’altra per condividere l’emozione del rally.
La web tv sarà in onda da venerdì 25 novembre, con un palinsesto esclusivo, che comprenderà le immagini delle gare che vedranno in pista il Leone sabato e domenica,  gli highlights della giornata, le curiosità, le interviste ai protagonisti del MonzaRallyShow, le cronache e i filmati della stagione sportiva appena conclusa.
Un’altra novità accompagnerà il Monza Rally Show del Leone. La sua vettura ufficiale sarà in gara con una livrea tricolore per festeggiare più eventi: i 150 anni dell’Unità d’Italia, il quarto tricolore costruttori consecutivo conquistato dal Marchio, il sesto titolo tricolore (di cui gli ultimi tre con il Leone) di Paolo Andreucci, ora il pilota italiano più titolato di sempre nella massima serie nazionale.
Paolo Andreucci: « Sono emozionato, perché grazie alla web-tv avremo tanti appassionati sulla nostra auto che correranno con noi il rally, ci seguiranno tra una prova e l’altra e vedranno come, noi e i meccanici, prepariamo la vettura. E’ una grande occasione, perché aprirà a tutti le porte del team e ci permetterà di festeggiare insieme il Tricolore. Sentiremo ancora di più il calore del pubblico, proprio per questo ci piacerebbe concludere questo anno esaltante con un’altra vittoria».

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

In ricordo di un Campione

Volkswagen Passat Alltrack