in

American Music Awards 2011

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Fiat 500 fa la sua apparizione in scena con Jennifer Lopez. Domenica sera, in occasione degli American Music Awards (AMAs) che si sono svolti al NOKIA Theatre di Los Angeles, la nuova Fiat 500 2012 è entrata in scena con Jennifer Lopez durante la sua esecuzione di “Papi”.
“Il brand Fiat – afferma Olivier Francois, Chief Fiat brand – è onorato di dividere il palco con Jennifer Lopez in occasione degli American Music Awards 2011. La carica e la determinazione della cantante sono elementi condivisi anche dal marchio e dalla nostra filosofia “Life is Best When Driven”, secondo la quale la vita è migliore quando se ne è padroni. Questa partecipazione ci consente di continuare a presentare la Fiat 500 2012 a un vastissimo pubblico. Questi ultimi giorni sono stati importanti per Fiat poiché hanno visto anche il debutto della nuova Fiat 500 Abarth 2012 all’Autosalone di Los Angeles 2011″.
Lo scorso settembre, il brand Fiat aveva annunciato la collaborazione con Jennifer Lopez per includere la 500 Cabrio 2012 nel suo nuovo video musicale “Papi”, oltre che nel trailer di 30 secondi del video stesso. Anche “My World” ed “Elegance”, altri due spot del marchio trasmessi in USA, vedono insieme la cantante americana e i due modelli Fiat 500 Cabrio e Fiat 500 by Gucci.
Nel 1973, Dick Clark creò gli American Music Awards per rendere omaggio ai più famosi artisti dei vari generi musicali e per permettere al pubblico di entrare in contatto con i più recenti fenomeni della musica americana. Fin da subito questo evento è stato fedele al suo scopo di rendere omaggio e dare risalto al talento di alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale.
La Fiat 500 e Fiat 500C 2012 ripropongono quelle caratteristiche della 500 storica che ne assicurarono la popolarità mondiale. Dal lancio iniziale nel 2007, le nuove Fiat 500 sono state vendute in più di 80 Paesi nel mondo. La popolarità indiscutibile di Fiat 500 è il risultato della sua grande capacità di proporre opzioni di personalizzazione impareggiabili e sofisticate soluzioni in termini di qualità, tecnologia dei motori e comfort per i passeggeri. Oltre al successo nelle vendite, la Fiat 500 ha conquistato più di 60 premi internazionali, tra cui l’European Car of the Year 2008, il World Car Design of the Year 2009 e il Best New Engine 2010 (Fiat MultiAir Turbo).

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nikon Coolpix P300

Lancia Ypsilon Black&Red