in

Zard Ducati Diavel

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per la bella e possente naked di Borgo Panigale, la Ducati Diavel, la Zard propone un interessante silenziatore in acciaio inox, con trattamento ceramico nero, una lavorazione pregiata che permette al finale made in Italy di resistere alle alte temperature di esercizio. Il nuovo finale Zard rende la Ducati Diavel ancora più minacciosa, sia sotto il profilo estetico sia dal punto di vista “acustico”; disponibile in due versioni, una omologata e l’altra racing, lo Zard permette al contempo di guadagnare potenza ed erogazione.
Inoltre grazie alla sua estrema accuratezza costruttiva, il finale Zard per Ducati Diavel garantisce anche una consistente riduzione di peso rispetto all’impianto di scarico di serie.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Suzuki lascia la MotoGP

Interphone SCC