in

Cerchi Mak Web

Tempo di lettura: 2 minuti

Mak presenta la nuova Mak Web, una ruota Silver esplicitamente studiata per la stagione invernale, che risponde a una precisa tendenza del mercato. Sempre più utenti decidono infatti di avere, per comodità, risparmio e sicurezza, un set completo di ruote e gomme invernali e un set completo estivo.
Per favorire questa opportuna alternanza, Mak ha lanciato negli ultimi anni numerosi modelli di ruote dedicate all’uso invernale: design più sobri e classici rispetto a quelli tipicamente estivi, ma non per questo meno accattivanti. Mak Web è uno di questi, caratterizzato, come tutta la gamma invernale, anche da un prezzo vantaggioso.
Mak Web presenta un design a 5 razze lisce e squadrate, particolarmente affusolate nella parte finale, quella che si congiunge al cerchio esterno. Mak Web gode inoltre di due diversi piedini di appoggio al cerchio esterno: il primo in concomitanza della congiunzione della razza al canale e il secondo retrostante, più funzionale all’irrobustimento della struttura della ruota.
Le 5 razze di Mak Web sono quindi contraddistinte da un look sobrio e tradizionale, ma sono al contempo slanciate nella loro forma grazie all’attacco al limite del cerchio esterno, che ne snellisce il design.
Mak Web è infine caratterizzata dalla nuova verniciatura denominata “Silver GG”, particolarmente brillante e al contempo molto resistente alle intemperie della stagione fredda e al sale, spesso utilizzato per evitare che il manto stradale si ghiacci.
Mak Web è disponibile in un insieme di misure comprese fra i 15” e i 17”. Questa ruota è stata inclusa nella campagna winter by Mak, che propone pacchetti vantaggiosi per i kit sino al 31/12/2011. Rivolgendosi ai Mak Shop (elenco disponibile online sul sito Mak) gli utenti potranno acquistare quindi un set di 4 ruote Mak Web a partire dal prezzo promozionale di € 400,00 Iva inclusa.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Conclusi i test Castrol Honda in Qatar

Suzuki lascia la MotoGP