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Kawasaki Versys 1000

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Nata dalla costola della sorella, la “street-surfer” di media cilindrata Versys 650, la nuova Kawasaki Versys 1000, è progettata per garantire il massimo del divertimento alla guida nelle più diverse condizioni della strada. Da soli o con il passeggero, per andare in ufficio dietro l’angolo o per fare il giro del mondo, la combinazione della nuova Kawasaki Versys 1000 è unica: motore a quattro cilindri in linea altamente reattivo e messo a punto per la massima flessibilità, telaio agile e sospensioni reattive, farà sorridere i suoi proprietari nei loro caschi. Con la Versys 1000, Kawasaki estende la sua promessa di accessibilità a tutte le strade in sella a una moto con cilindrata di 1000 cc facile da portare, assolutamente non impegnativa ed all’occorrenza capace di una grinta da vera sportiva di classe.

Caratteristiche:
Sospensioni anteriori e posteriori a corsa lunga per agevolare la guida sportiva su qualsiasi condizione dell’asfalto
Posizione di guida eretta e comoda, con un elevato livello di controllo e sicurezza in tutte le situazioni
Maneggevolezza agile e sportiva grazie al leggero telaio in allumino a doppia trave
Parabrezza regolabile
Lo chassis funzionale e robusto offre un’elevata protezione dal vento
Grande autonomia: capacità del serbatoio 21,5 L
KTRC (Kawasaki TRaction Control)
3 modalità coprono un ampio range di condizioni.
Modalità di selezione della Potenza
2 modi: Full Power + Low Power (circa il 75% della Potenza)
ABS di ultima generazione
Resistente telaietto posteriore per grossi carichi
Rapporti selezionati per un ampio range di condizioni di guida
Ruote da 17”: ideali per la guida sportiva
Numerosi accessori originali Kawasaki.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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