in

Ducati Diavel Cromo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra le tante novità che animeranno lo stand Ducati all’Eicma 2011, figura una conturbante Diavel Cromo, una naked muscolosa, pura, prestazionale, che per l’occasione si veste di una nuova livrea, con cromature a vista che ne esaltano maggiormente la personalità. Un pò come accadde per il Monster che tra le sue molteplici versioni fu proposto anche nella versione con serbatoio cromato, la nuova Ducati Diavel Cromo è la vera novità Ducati di fianco alla 1199 Panigale.  Serbatoio con strisce cromate, una sella in alcantara che le dona ancora più esclusività ed un catalogo ricco di accessori che permetteranno all’utente Ducati una personalizzazione estrema. Il motore della Diavel Cromo resta sempre quello proposto sulla altre Diavel, il bicilindrico 1200 4 valvole, derivato dalla Superbike 1198.
Se non amate passare inosservati, se siete emotivamente coinvolti dal sound del bicilindrico e se siete dei patiti della personalizzazione: chiudete gli occhi ed accarezzate la nuova Ducati Diavel Cromo.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Volkswagen Golf Blue-e-motion

Rossi prova la Ducati Desmosedici GP1000