Road inc.
Con oltre 50 ricostruzioni 3D, 75 ore di video (film, interviste, reportage, ecc.) 500 fotografie Studio, 4000 documenti d’archivio e 150 clip audio, Road inc. è una vera biblioteca interattiva che permette all’utente di approfondire la genesi e il percorso di ogni automobile come se ne fosse il proprietario.
Road inc. si basa sulle conoscenze dei migliori esperti, storici, saggisti, bibliotecari, collezionisti e giornalisti del mondo dell’automobile. Questa collaborazione ha garantito la massima accuratezza delle informazioni per l’intero progetto: elaborazione dei testi, interfaccia, produzioni video, animazioni e possibilità di scelta delle illustrazioni.
Realizzato con il software usato per le migliori produzioni cinematografiche, Road inc. si differenzia dalle applicazioni tradizionali in quanto combina le competenze dell’editoria tradizionale e il mondo digitale. Le competenze tecniche in termini di digital imaging hanno consentito la ricostruzione di immagini ad alta fedeltà in 3D per ogni auto. Road inc. offre un’interfaccia completamente intuitiva e 100% touch screen.
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!