Midland BTX2
Midland BTX2 è dotato della funzione Universal Intercom per dialogare con interfoni di marche diverse in modalità intercom full duplex.
Midland BTX2 si abbina, inoltre, al telecomando Bluetooth Midland BT Remote per la gestione di tutte le funzioni direttamente dal manubrio della moto, senza fili e senza distrazioni.
Il nuovissimo dispositivo di nuova generazione supporta collegamenti standard Bluetooth a cellulari, MP3 stereo e a sistemi di navigazione GPS, in contemporanea alle connessioni Intercom Pilota /Passeggero e Moto /Moto.
Per comunicazioni illimitate tra gruppi di riders Midland BTX2 si abbina al Midland G8 BT per comunicazioni fino a 12Km.
Connessioni Bluetooth:
a telefoni cellulari, dispositivi GPS ed MP3 con Bluetooth integrato;
al dispositivo Midland BT Remote;
a qualsiasi Dispositivo Intercom Bluetooth (Universal Intercom);
alla ricetrasmittente Midland G8BT per le comunicazioni di gruppo.
Connessioni a filo per i dispositivi pilota e passeggero: iPod/MP3 player stereo
Midland BTX2 sarà disponibile nella confezione singola e confezione doppia TWIN
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!