X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Batterie al litio Aliant

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per aumentare le prestazioni di una moto esistono due vie: metter mano al motore, all’elettronica, all’impianto di scarico o diminuire il peso superfluo. Per quanto possa sembrare strano, la strada dell’alleggerimento è quella più onera in termini monetari ma che porta ad un risultato nettamente superiore quanto al divertimento di guida.
La linea di batterie al litio Aliant, realizzate nel cuore della Motor Valley con tecnologia di primissimo livello, prestazionale ed ecologica.
Una gamma completa per tutte le applicazioni motoristiche, che si distingue per la riduzione dei pesi di almeno il 50% su batterie tradizionali, per la ricarica ultrarapida (100% in meno di 30 min) e per una vita superiore di almeno 5 volte rispetto alle batterie tradizionali.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!