in

Remus per Harley Davidson Switchback 2012

Tempo di lettura: < 1 minuto

Novità Remus per Harley Davidson Switchback 2012 che con netto anticipo entro le fine di questo anno, offre già ben 6 possibilità allettanti ai clienti della eclettica Harley Davidson Switchback 2012 per poter personalizzare il proprio impianto di scarico. Harley è simbolo di personalità, di gusto, di estetica, di voglia di distinguersi dalla massa cucendosi una moto su misura, così Remus rende ora disponibili diversi silenziatori, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza estetica.
A fetta di salame, a sigaro oppure diritto, in acciaio lucidato oppure nero, il prezzo di listino non cambia: 485€ iva esclusa.
Il prezzo è riferito al solo terminale, omologato e con db-killer estraibile.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alfa 145 Junior

BMW i App Games