X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Misano rende onore a Marco Simoncelli

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non sempre le bellissime notizie tardano ad arrivare e così oggi è stata divulgata la decisione presa all’unanimità da parte del Consiglio di Amministrazione del circuito di Misano. In onore del pilota Italiano recentemente scomparso in occasione del Gran Premio della Malesia, Marco Simoncelli, il circuito di Misano intitolerà al campione del Team Gresini il suo tracciato. Un gesto questo che accoglie le numerose richieste che in questi giorni facevano eco sul web ed in televisione, per non dimenticare un centauro dal cuore umano che sapeva amare i suoi tifosi. Super Sic amava questo circuito, anche se le ultime modifiche alla pista lo avevano reso a detta del pilota meno tecnico.
Marco un altro muro hai abbattuto, perchè il tuo modo di comunicare la passione per le moto non conosce ostacoli anzi…li sorpassa!

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...