X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nikon Coolpix S6200

Tempo di lettura: < 1 minuto

Elegante e facile da usare, la Coolpix S6200 ospita un obiettivo zoom grandangolare NIikkor 10x in un corpo notevolmente compatto dai colori vivaci. Un sensore di immagine da 16 megapixel consente di catturare immagini estremamente dettagliate, di effettuare ritagli creativi e di produrre ingrandimenti nitidissimi di taglia poster. Le funzioni automatiche anti-sfocatura assicurano risultati sempre eccellenti e le modalità Paesaggio notturno assicurano immagini di alta qualità in condizioni di scarsa luminosità.
La Coolpix S6200 facilita e incrementa la creatività: consente di scattare foto o riprendere video grazie a un effetto speciale e può applicare una serie di effetti filtro alle immagini fisse dopo che sono state scattate. Gli effetti per la ripresa comprendono l’attenuazione della messa a fuoco (Soft Focus) e la seppiatura nostalgica (Nostalgic Sepia), mentre gli effetti del filtro interno alla fotocamera per potenziare le immagini includono cross-screen, fisheye ed effetto miniatura.
Per assicurare filmati di qualità, la Coolpix S6200 offre la registrazione HD (720p) con audio stereo, quattro funzioni avanzate di riduzione dell’effetto mosso e una elevata sensibilità alla luce ISO (fino a 3200) per ridurre il rischio di immagini mosse quando i soggetti si muovono rapidamente e in condizioni di scarsa luminosità.
La fotocamera Coolpix S6200 è disponibile in sei colori: bianco, rosso, nero, blu, argento e rosa.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...