in

Husqvarna Nuda 900

Tempo di lettura: < 1 minuto

All’interno dello stabilimento situato a nord-ovest di Milano, il team di progettisti Husqvarna trae ispirazione dalla passione e dalle competenze che caratterizzano quest’area dell’Italia. All’interno di “Centrostile”, un gruppo selezionato di progettisti giovani e ricchi di talento lavora incessantemente per creare il look esclusivo, proprio di ogni Husqvarna, sia che si tratti di modelli
street che off-road.
Nonostante il suo design minimalista, ogni pannello di Nuda contribuisce a definire il suo corpo atletico, conferendo una tensione dinamica che si estende per tutta la lunghezza della moto e finisce nella coda rastremata, emulando l’aerodinamica di una moto sportiva. Il telaio a traliccio in vista, l’elevata cura riposta nel tubo di scarico, la testa rossa dei cilindri preannunciano già le performance che la moto racchiude nel suo corpo mentre il fanale esclusivo, intento rivolge alla strada la sua espressione rabbiosa. Sportiva ma elegante, armoniosa ma risoluta, Nuda incarna l’espressione più raffinata dell’audace Italian styling.
Nuda 900R esibisce con orgoglio colori distintivi di Husqvarna, il rosso e il bianco, resi famosi dal successo in gara, mentre Nuda 900 mostra una livrea nera più elegante.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Club To Club Alfa Romeo MiTo

Mini Coupè Cooper S