in

Kensington Virtuoso

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per tutti coloro che amano la tecnologia ma non vogliono rinunciare ai gesti e alle abitudini di un tempo, Kensington ha creato Virtuoso, una nuova linea di stilo per schermi touchscreen che permette di utilizzare l’iPad e l’iPhone (o qualsiasi altro dispositivo con touchscreen) come il caro vecchio foglio di carta. Da oggi finalmente niente più compromessi tra creatività e precisione!

Distribuita in Italia da Attiva SpA, la nuova linea Virtuoso di Kensington permette infatti di scrivere e disegnare con precisione e senza sbavature grazie alla morbida punta in silicone, che scorre con facilità sullo schermo di qualsiasi tablet senza lasciare graffi né aloni. Utilizzato insieme ad applicazioni come SketchBook, iAnnotate o Penultimate, ad esempio, Virtuoso consente di utilizzare l’iPad come un vero e proprio foglio di carta, lasciando alla propria mano la massima libertà creativa.

Inoltre per tutti coloro che passano spesso dal foglio di carta allo schermo del proprio iPad, Virtuoso è disponibile anche nella versione con penna a sfera con cartuccia ad inchiostro sostituibile. Un unico strumento per passare “senza traumi” dal mondo analogico a quello digitale!

Prezzi e disponibilità
La linea Virtuoso di Kensington è già disponibile presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple e le principali catene retail di elettronica di consumo al prezzo di 14,90 € per la versione standard e 19,90 € per la versione con penna a sfera. Colori disponibili: bianco, grigio, azzurro, rosa, nero.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Pirelli nel Campionato SBK 2013

Crash test