X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Freelander2

Tempo di lettura: < 1 minuto

La comunicazione riveste un ruolo di primaria importanza nella pubblicità, nel testo di un messaggio portavoce del progetto sul quale si basa un semplice spot. A rendere creativo un filmato oltre che i contenuti deve esserci un’idea, un filo conduttore in grado di portare il telespettatore nel mondo creato, al fine di dare un senso alla creatività realizzata.
Lo spot della Freelander2 ha questo preciso compito: una vettura creativa, fuori dai soliti schemi logici, pensata per la famiglia, per il divertimento, per il tempo libero.
Un mondo di cartoni animati, dove ogni cosa assume una veste allegorica …

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!