Dopo esser stata la prima azienda lo scorso anno a presentare un “Laterale Singolo” dedicato alla “Street”, Exan questa volta estende la propria offerta proponendo lo stesso concetto (con collettori originali) ma con le forme nuove e bellissime del suo ultimo capolavoro: l’X-Black.
Disponibile nella forma Ovale e Conica, è con quest’ultima (conica) che maggiormente raggiunge il cuore di tutti gli appassionati che possono godere delle splendide forme del suo finale in carbonio trapezoidale passando per una marmitta in Acciaio Inox Satinato Chiaro o Satinato Nero (versione Full Black). Un look completamente nuovo per la più amata delle “Inglesi” e un risparmio di peso notevole che si traduce in una maggiore guidabilità ed una maggiore facilità di inserimento in curva.
A differenza dei “Conici” disponibili nel solo acciaio (chiaro e nero), gli X-Black di forma ovale sono disponibili in quattro diversi materiali: Acciaio inox satinato chiaro, Acciaio inox Satinato Nero, Titanio e “Total Carbonio” e tutti (ovali e conici) potranno essere acquistati sia nella versione omologata con DB Killer estraibile, sia nella versione racing.
Oltre al nuovo fondello X-Black, gli scarichi della serie Conica sono disponibili con il finale in acciaio della serie nx-Cap mentre conici e ovali sono a listino anche con il “Carbon Cap”.
Estremamente leggeri (qualunque sia la forma e/o il materiale scelto), gli “Exan” promettono una straordinaria erogazione che punta a far divertire ad ogni regime ed a qualsiasi velocità.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024