A Vallelunga doppia pole per Malucelli
Lo schieramento di partenza di Gara 2 vedrà nuovamente Matteo Malucelli (Motor Malucelli) primo al via autore del miglior tempo in 1.37.725, davanti a Lorenzo Bontempelli e a Stefano Gai (Rossocorsa), entrambi in lotta per conquistare il titolo italiano.
Ad imporsi nella prima sessione tra i gentleman driver della Coppa Shell, Daniele Di
Amato (CDP) che, con il tempo di 1.39.017, ha chiuso davanti a Benedetto Marti (Motor/Piacenza) e ad Andrii Kruglyk (Rossocorsa), mentre il miglior riscontro cronometrico, nella seconda sessione, è stato siglato da Renato Di Amato (CDP) che ha
preceduto Vincenzo Sauto (Ineco/MP) e Benedetto Marti (Motor/Piacenza). Tra i piloti impegnati con la F430 Challenge, il più veloce nella prima sessione è stato Andrea Belluzzi (Motor/Modena) in 1.41.144 davanti a Giovanni Cappelletti (Rossocorsa – Pellin) e Sossio Del Prete (CDP) mentre nella seconda sessione Belluzzi, con il tempo di 1.40.780, ha preceduto Giosuè Rizzuto (Motor/Modena) e Giovanni Cappelletti.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!